Trasporti internazionali

Autotrasporti INTERNAZIONALI ed esteri

Raggiungere qualunque destinazione oltre i confini nazionali

Il trasporto su strada di merci e materiali rimane uno dei sistemi più efficaci e meno dispendiosi per le spedizioni aziendali oltre i confini nazionali. Nonostante presenti alcune articolazioni a livello burocratico e normativo, l’autotrasporto via terra, su gomma, rappresenta il sistema più semplice per raggiungere destinazioni non adeguatamente servite da sistemi via aerea o via mare. Inoltre, il trasporto su strada garantisce una consegna precisa, puntuale, programmata e flessibile di quanto trasportato direttamente presso il destinatario designato.

La ditta S&V Logistics and Transport mette a vostra disposizione mezzi, competenze, formazione ed esperienza per trasportare all’estero, in Svizzera, Germania, Francia, Spagna e in generale in tutta Europa e oltre, le vostre merci, i vostri materiali e i vostri prodotti. Eseguiamo autotrasporti su gomma conto terzi di qualunque genere.

Movimentare merci su strada su scala europea fa parte ormai da diverso tempo della nostra quotidianità. Siamo pertanto lieti di proporvi servizi di autotrasporto internazionale per:

⚡️ Spedizioni ESPRESSE, dedicate e dirette
🚚 Spedizioni a PIENO CARICO FTL su pallet e container
📦 Trasporto COLLETTAME
⚙️ Trasporti SPECIALI ed ECCEZIONALI
❄️ Trasporti REFRIGERATI ed alimentari.
🧪 Trasporto di materiale ADR

Ampliamo la nostra offerta al network internazionale ed europeo per facilitare le vostre azioni di scambio e commercio oltre confine. Per informazioni e preventivi dettagliati vi invitiamo a contattarci.

Autotrasporti-internazionali-per-europa-svizzera-spagna

Sicurezza e velocità

Una delle prime criticità di un trasporto su strada internazionale riguarda la sicurezza delle merci trasportate. A livello di movimentazione Europea ed Extraeuropea le merci possono essere esposte a numerosi rischi come limitazioni burocratiche ma anche a fattori quali deterioramento o danneggiamento.

Le lunghe tratte che interessano infatti gli spostamenti in Europa possono essere soggette a:

  • Limitazioni burocratiche e normative vigenti nei vari paesi di transito o destinazione.
  • Problematiche dovute allo spostamento e alla movimentazione dei prodotti su automezzi e camion di vario genere.
  • Rischio di furti e dispersioni.
  • Deterioramento o danni a imballaggi e protezioni.
  • Soste tecniche lunghe con conseguenti ritardi nelle consegne.

La nostra ampia e lunga esperienza nel campo degli autotrasporti internazionali fa sì che tali limitazioni non siano un ostacolo alla consegna nei tempi previsti delle vostre merci. Quanto per voi trasportato giungerà a destinazione senza alcun danno, in pallet o container, sarà al sicuro dal carico allo scarico.

Oltre i confini

Autotrasporti-internazionali-su-gomma-pallet-container

Che si tratti di spedizioni espresse, a groupage, su pallet o container, che si tratti di raggiungere la Svizzera, la Germania, la Francia o qualunque altro paese nell’Unione Europea sapremo fornirvi tutte le garanzie necessarie a realizzare servizi precisi, puntuali ed efficienti.

Se siete alla ricerca di autotrasportatori affidabili ai quali commissionare i vostri trasporti internazionali conto terzi, la nostra ditta è pronta ad accogliere le vostre richieste. Contattateci per informazioni e preventivi.

Mettetevi in contatto con noi!

Affidateci le vostre merci e il trasporto dei vostri prodotti! Compilate il form per ricevere prontamente un nostro feedback.